Cerca e trova immobili

BELLINZONAPasquetta in compagnia: la Città invita a pranzo tutti gli anziani soli

08.02.08 - 12:49
Pasquetta in compagnia: la Città invita a pranzo tutti gli anziani soli

BELLINZONA - Sondare ed analizzare i bisogni e le problematiche legate agli anziani della Città, con lo scopo di elaborare proposte operative volte a migliorare la qualità di vita: questo il motivo per cui a Bellinzona si è voluto costituire la Commissione anziani. Si tratta di una Commissione composta da consiglieri comunali rappresentanti i diversi schieramenti politici e presieduta dal municipale Paolo Bernasconi.

Dopo alcuni incontri di approfondimento sulle diverse tematiche inerenti la realtà degli anziani, la Commissione ha proposto — ed il Municipio l’ha fatta propria — l’organizzazione, in occasione della prossima Pasqua, di un pranzo in comune, al quale sono invitati tutti i beneficiari di rendita di vecchiaia che vivono soli a domicilio. Chiunque corrisponda a questa descrizione, è quindi invitato a trascorrere la Pasquetta presso il Ristorante Marché Mövenpick di Bellinzona-Galbisio (lunedi 24 marzo 2O08, alle ore 12.15). Il pranzo è offerto e sarà l’occasione per conoscere altre persone e di trascorrere una giornata in allegria, allietata da momenti ricreativi e musicali.

Per le prenotazioni telefonare al numero 091/821.85.11 (Cancelleria Municipio), fornendo le generalità. Termine iscrizione: lunedì 10 marzo 2008. Chiunque fosse impossibilito a recarsi al pranzo con mezi propri, il Municipio di Bellinzona mette a disposizione, su richiesta, un servizio di trasporto (inclusi utenti in carrozzella).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE