Cerca e trova immobili

TicinoBIASCA: The Big Creation, l’evento di maggio

04.05.01 - 07:42
Un Rave Party a ritmo di musica Techno e Hardcore sbarca per la prima volta al Palaghiaccio di Biasca sabato 19 maggio.
None
BIASCA: The Big Creation, l’evento di maggio
Un Rave Party a ritmo di musica Techno e Hardcore sbarca per la prima volta al Palaghiaccio di Biasca sabato 19 maggio.
L’unione fa la forza, e quando le forze di Fun Promotion, leader in allestimenti di eventi live, si uniscono a quelle della GFL Sound, organizzatrice di party Techno, e a quelle del Gruppo HardCore Ticino, non può che uscirne una miscela esplosiva tanto da creare le premesse di una “grande creazione”. The Big Creation sarà infatti l’evento di primavera che prenderà vita sabato 19 maggio presso il Palaghiaccio di Biasca: una lunga notte rave, dalle 21.00 fino alle 05.00, dedicata in gran parte alla musica HardCore, un genere che riscuote un successo senza pari con migliaia di giovani che seguono i DJ’s più conosciuti in tutte le parti d’Europa. Già lo scorso gennaio se n’era avuto un assaggio con il The Creation di Iragna dove per ballare a ritmo di techno un migliaio di persone sono arrivate da tutta Europa, determinando così il pieno successo di una manifestazione che ha ottenuto consensi al di sopra di qualsiasi più rosea aspettativa.

Ma cosa accadrà la notte del 19 maggio? ”Nella sala principale, l’HardCore Floor - specificano gli organizzatori- si alterneranno alcuni DJ’s internazionali che trasporteranno sulle note HardCore tutti i partecipanti fino alle 05.00 del mattino, sono infatti confermati tutti i maggiori big che possono venire in mente agli amanti di questo genere musicale: dagli Stati Uniti Rob Gee, dall’Olanda Neophyte, ma sicuramente non inferiori saranno gli ospiti dall’Italia: The Stunnes Guys, Claudio Lancihouse e Randy’, ai quali si affiancheranno anche alcune presenze ticinesi
In anteprima verrà proposto un live degli Art of Fighhters vs Nico&Tetta, dj in continuo crescendo di popolarità grazie alle loro produzioni. Il tutto sarà accompagnato da uno dei vocalist più quotati del momento a livello europeo che arriva direttamente dall’Olanda: Mc Ruffian”.

Nella seconda sala invece, la Trance Floor, sarà di scena la trance-music, genere molto diffuso sia in Ticino che nella vicina Italia: Main Floor, in onda tutte le settimane su RTO l’altra radio, DJ Doom, DJ Never e DJ Mozart, che saranno introdotti da 3 dj molto apprezzati in Ticino, quali Fibal-X, Igi’Z e Dj Rainbow.

Durante la serata saranno proposte varie attrazioni tra cui il nuovo spettacolo “laser simulato” CYBORG SHOW, Aree “shop” con i migliori “gadget”, Buvette e cucina calda, speciali decorazioni e speciali effetti luce, con inoltre una “VIP AREA” dove si potranno conoscere i DJ’s più importanti. Gli organizzatori hanno pensato bene di presentare anche un “After Hours” presso il Grotto Pasinetti a Gorduno. Infatti al termine del “THE BIG CREATION” alcuni bus saranno gratuitamente a disposizione per il trasporto verso la stazione FFS di Bellinzona, essi faranno tappa a Gorduno, dove i più temerari potranno continuare la festa fino fin quasi alle ore 12.00 della domenica.

Insomma la manifestazione ha tutte le carte in regola per essere l’evento ticinese della techno music. I biglietti d’entrata, compreso il trasporto da Biasca a Bellinzona via Gorduno, costano Franchi 20.-- e sono già in prevendita presso: City Disc a Lugano, Manx a Chiasso, Network Store a Locarno, Bellinzona e Biasca, Number One Rec Shop a Contone, DJ Choice a Milano, Bergamo e Brescia, Bar Panda 3 a Mendrisio e Chiosco Centro a Ponte Tresa. Maggiori informazioni sugli orari dei treni sono ottenibili al numero 079 6866512, mentre digitando www.funpromotion.com sarà possibile riservare on-line i biglietti di entrata beneficiando come nelle prevendite di entrate preferenziali, evitando così inutili attese alle casse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE