Cerca e trova immobili

CONFINEArrestato dalle fiamme gialle spacciatore di cocaina

08.05.07 - 12:45
L'uomo aveva con sè 10 grammi di cocaina e un coltello serramanico.
Arrestato dalle fiamme gialle spacciatore di cocaina
L'uomo aveva con sè 10 grammi di cocaina e un coltello serramanico.

CONFINE - A Menaggio (CO), i finanzieri della caserma locale hanno fermato e arrestato M.R., nato in Valtellina e residente a Consiglio di Rumo. L'uomo è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina.

In un posto di controllo i finanzieri hanno fermato una Fiat Punto nella quale vi erano due persone già note alle forze dell'ordine per precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti. Uno dei due, dopo aver tentato di sottrarsi al controllo fuggendo a piedi è stato raggiunto e bloccato: con sé aveva un coltello a serramanico e una busta contenente 10 grammi di cocaina di cui aveva tentato di disfarsi durante la fuga.

Dopo un ulteriore tentativo di fuga dello spacciatore, le fiamme gialle lo hanno catturato, arrestato e condotto presso la casa circondariale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di quasi mezzo etto di sostanza da taglio e di un bilancino di precisione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE