Cerca e trova immobili

LUGANOIncidente in via Zurigo: morta la donna finita contro il muro, la polizia cerca testimoni

12.03.07 - 07:30
Incidente in via Zurigo: morta la donna finita contro il muro, la polizia cerca testimoni

LUGANO - È deceduta in serata  la donna di 37 anni  che domenica mattina è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ai soccorritori della Croce  Verde di Lugano. I medici dell'Ospedale Civico per tutta la giornata hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma in serata - a causa delle gravi ferite riportate  - la donna è morta.

L'incidente è avvenuto verso le 7.00 di domenica mattina. La donna si è schiantata contro il muro di un abitazione in via Zurigo. Le cause dell'incidente sono ancora poco chiare. La donna circolava con la sua auto in direzione del tunnel di Besso, quando, giunta all'altezza della curva di Via Olgiati ha perso il controllo del veicolo andando dritta a sbattere contro il muro di un'abitazione.  Laboriose sono state le operazioni di soccorso: la povera donna è stata estratta dall'auto e dopo le prime cure è stata trasportata all'Ospedale Civico di Lugano.

Allo scopo di chiarire la dinamica dell'evento, la polizia chiede la collaborazione di eventuali testimoni dell'accaduto, invitandoli a prendere contatto con la Polizia Cantonale al n. 0848.25.55.55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE