Cerca e trova immobili

LUGANONight of the Dance, le più belle scene di ballo al Palacongressi, al via la prevendita

25.09.06 - 07:26
I balli di Riverdance, Dirty Dancing, Lord of the Dance, Stomp, Tango Argentino, Grease, e molti altri il 10 marzo a Lugano
None
Night of the Dance, le più belle scene di ballo al Palacongressi, al via la prevendita
I balli di Riverdance, Dirty Dancing, Lord of the Dance, Stomp, Tango Argentino, Grease, e molti altri il 10 marzo a Lugano
LUGANO - Dopo tanti spettacoli che durante l'ultima stagione 2005/06 hanno riscosso successo in Germania, Austria e Svizzera ora la “Night of the Dance” è di nuovo in pista.
 
Il tip tap irlandese tradizionale nello stile di "Riverdance" e "Lord of the Dance", elementi ammalianti del "Cirque du Soleil", uno spettacolo percussivo alla "Stomp" e al polso del tempo, il "Tango Argentino", ardore ed erotismo dell'America Latina, scene di ballo inebrianti nello stile di "Burn the Floor" come anche i musical Broadway più amati (“Grease”, “Saturday Night Fever”) e tante altre rappresentazioni entusiasmeranno il pubblico e faranno pulsare il sangue!
 
Special Guest dell’attuale spettacolo di ballo anche quest’anno sarà "the princess of Ireland", Victoria Cawte a entusiasmare il pubblico. Fra gli esperti l'irlandese 25enne (plurivincitrice del campionato) con i suoi numeri di Riverdance è considerata la ballerina di tip tap più veloce del mondo.
 
Altri culmini sono numeri di ballo sfrenati da “Mamma Mia”, “Grease” e “Stomp” del coreografo divo Redzep Muhadzeri (“Cabaret”).
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE