Cerca e trova immobili

LOCARNOVandalismi nella notte, ignoti appiccano sei incendi

28.02.06 - 10:40
Foto d'archivio Ti Press
Vandalismi nella notte, ignoti appiccano sei incendi

LOCARNO - Veri e propri atti di vandalismo quelli avvenuti questa notte a Locarno, in diversi punti della città. Ignoti hanno appiccato  ben sei incendi in Largo Zorzi, via Luvini, via Bramantino, via Ballerini, via Orelli e via Mantegazza/via ai Saleggi.

Il fuoco è stato appiccato dentro container sia esterni che interrati, ma anche a cartoni e a pacchi di carte e palette  in legno, il tutto esposto fuori dai diversi stabili.

Le fiamme hanno causato non pochi problemi e danneggiato parecchi immobili, come ad esempio una cabina elettrica della SES, un autofurgone, la vetrina di un negozio in via ai Saleggi.

Per i pompieri di Locarno è stata dunque una notte di intenso lavoro. Sono intervenuti con 15 uomini e 4 automezzi e per tutta la notte sono riusciti a domare gli incendi.

Le ricerche degli autori, infruttuose sino a questo momento, hanno impegnato sia agenti della polizia cantonale che della polizia comunale di Locarno. La polizia cantonale invita chiunque abbia delle informazioni su questi incendi notturni a voler prendere contatto attraverso il numero telefonico 825.55.55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE