Ticino
03.09.19 - 00:000

Ecco come trovare l’auto adatta a te

Acquistare un’auto usata ha molti vantaggi, ma chi non è esperto spesso non sa che pesci prendere tra le numerosissime offerte disponibili. Un nuovo servizio ti aiuta a trovare l’auto perfetta per te.

Una vettura non deve per forza essere appena uscita dalla fabbrica: spesso un’auto usata è la scelta migliore, soprattutto per i neo-patentati o per le giovani famiglie. E non solo in termini di budget. Un graffio a un’auto usata è sicuramente meno grave di un graffio a un’auto nuova. Inoltre, le modernissime tecnologie installate sugli ultimi modelli presentano di frequente dei difettucci poco piacevoli. Un’auto usata, invece, ha già dimostrato di essere un’ottima compagna di viaggio. 

Spesso gli acquirenti inesperti non sanno riconoscere un’occasione a un buon prezzo di mercato. Ecco quindi che il nuovo servizio carforyou.ch accorre in aiuto. Si tratta di un sito web semplice e chiaro che con pochi clic ti suggerisce l’auto più adatta al tuo stile di vita... e al miglior prezzo!

Che auto vorresti? Un bolide sportivo o una spaziosa station-wagon? Una delle molte opzioni a disposizione sul sito web è la funzione di ricerca auto, che ti consente di scegliere tra sei tipologie di veicolo. Dopodiché non devi far altro che indicare la tua preferenza tra cambio manuale e automatico, per quante persone deve essere omologata l’auto e il limite massimo di consumo. Al termine della selezione comparirà una lista di auto usate che corrispondono esattamente ai tuoi parametri. Inoltre, una stima dei prezzi particolarmente utile ti indicherà se hai trovato un affare o se stai rischiando di spendere troppo. La moderna immagine a 360° ti mostra l’auto e i relativi interni da tutte le prospettive. Così, grazie a questo utilissimo extra, non rimarrai all’oscuro su nessuna pecca! E se entro un mese dall’acquisto dovessi riscontrare dei difetti che non avevi notato durante il giro di prova, con la garanzia Car For You verrai rimborsato senza problemi. Buon divertimento a caccia di affaroni su carforyou.ch e buon viaggio!

SPONSORED

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

TOP NEWS Ticino
MAGLIASO
1 ora

Le zaffate (o profumi) di canapa light arrivano fino a Losanna

Mossa e contromossa: per guadagnar tempo e salvare il raccolto la CBD Alchemy Sagl ricorre al Tribunale federale, ma il Municipio replica con la zona di pianificazione che bandirà le coltivazioni

LUGANO / CONFINE
3 ore

Trovato un parassita nel pesce persico del Ceresio

L'Eustrongylides sp. è stato rilevato in alcuni esemplari pescati nella parte italiana. Il Laboratorio cantonale: «Mai consumare il pesce crudo, bisogna cuocerlo o abbatterlo»

FOTO E VIDEO
MANNO
7 ore

Fiamme in un capannone di via Violino, fumo acre nell'aria

Gli oltre 50 dipendenti che si trovavano all'interno della struttura sono stati evacuati. La polizia: «Non si lamentano né feriti, né intossicati»

CANTONE
7 ore

Agitazione al Palapenz, nessuna rilevanza penale nell'operato degli agenti

Il Procuratore generale Andrea Pagani ha emanato un decreto di abbandono dopo la denuncia da parte di uno degli attivisti allontanato «in malo modo»

SERRAVALLE
8 ore

«Il cervo investito è stato abbattuto dopo più di quattro ore»

Un lettore denuncia le sofferenze sopportate dall’animale «per troppo tempo». Ma l’Ufficio della caccia e della pesca spiega come sono andate le cose

FOTO
LOCARNO
9 ore

Notte movimentata per i pompieri

I militi sono dovuti intervenire per porre rimedio ai danni provocati dal maltempo. Diverse le piante cadute a Minusio, Muralto e Locarno. Non si registrano feriti

FOTO
CANTONE
10 ore

Ticino da record: «Più di mezzo mese di pioggia in un giorno»

Particolarmente toccato il Locarnese dove si sono registrati i quantitativi più importanti. Il primato spetta alla frazione onsernonese di Mosogno con 115,7 litri per metro quadrato

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile