Ticino
03.09.19 - 00:000

Ecco come trovare l’auto adatta a te

Acquistare un’auto usata ha molti vantaggi, ma chi non è esperto spesso non sa che pesci prendere tra le numerosissime offerte disponibili. Un nuovo servizio ti aiuta a trovare l’auto perfetta per te.

Una vettura non deve per forza essere appena uscita dalla fabbrica: spesso un’auto usata è la scelta migliore, soprattutto per i neo-patentati o per le giovani famiglie. E non solo in termini di budget. Un graffio a un’auto usata è sicuramente meno grave di un graffio a un’auto nuova. Inoltre, le modernissime tecnologie installate sugli ultimi modelli presentano di frequente dei difettucci poco piacevoli. Un’auto usata, invece, ha già dimostrato di essere un’ottima compagna di viaggio. 

Spesso gli acquirenti inesperti non sanno riconoscere un’occasione a un buon prezzo di mercato. Ecco quindi che il nuovo servizio carforyou.ch accorre in aiuto. Si tratta di un sito web semplice e chiaro che con pochi clic ti suggerisce l’auto più adatta al tuo stile di vita... e al miglior prezzo!

Che auto vorresti? Un bolide sportivo o una spaziosa station-wagon? Una delle molte opzioni a disposizione sul sito web è la funzione di ricerca auto, che ti consente di scegliere tra sei tipologie di veicolo. Dopodiché non devi far altro che indicare la tua preferenza tra cambio manuale e automatico, per quante persone deve essere omologata l’auto e il limite massimo di consumo. Al termine della selezione comparirà una lista di auto usate che corrispondono esattamente ai tuoi parametri. Inoltre, una stima dei prezzi particolarmente utile ti indicherà se hai trovato un affare o se stai rischiando di spendere troppo. La moderna immagine a 360° ti mostra l’auto e i relativi interni da tutte le prospettive. Così, grazie a questo utilissimo extra, non rimarrai all’oscuro su nessuna pecca! E se entro un mese dall’acquisto dovessi riscontrare dei difetti che non avevi notato durante il giro di prova, con la garanzia Car For You verrai rimborsato senza problemi. Buon divertimento a caccia di affaroni su carforyou.ch e buon viaggio!

SPONSORED

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

TOP NEWS Ticino
BODIO
8 ore
Il video con il fucile: «Ma sono bravi ragazzi»
Un gruppo di giovani di Bodio si è esibito sui socail con una clip rap dai toni un po'... estremi. L'intervento del sindaco
LUGANO
9 ore
Derubato e lasciato in mutande a Cornaredo
È accaduto sabato mattina a un collaboratore dell’FC Lugano. La polizia ha fermato una persona, sarebbe un altro collaboratore dell'FC Lugano
LUGANO
10 ore
«È la prima canzone creata solo con l’intelligenza artificiale»
Dall’A alla Zeta. Testi compresi. Così un algoritmo può capire i vostri gusti e realizzarvi brani su misura. Il responsabile del progetto: «Sarà la normalità. È solo questione di tempo»
BEDANO
12 ore
Rogo nella ditta di vernici, la vittima è stata identificata
Arriva la conferma: si tratta effettivamente del 49enne croato residente a Cadro, che lavorava nel settore. Escluso l'intervento di terze persone
LUGANO
13 ore
Consonni: «Siamo sconcertati»
La sentenza sul caso di mala-edilizia non ha lasciato indifferente il sindacato Ocst, che valuterà un ricorso. Duro anche l'MPS: «Indignazione e vergogna»
LUGANO
14 ore
Venti sub per 3 tonnellate di spazzatura nel lago
È questo il risultato dell'operazione "LagoPulito" svoltasi fra Ponte Tresa e Caslano
CANTONE
15 ore
Droga: 6 arrestati, un centinaio i denunciati
Lo stupefacente veniva principalmente spacciato nel Locarnese, in Vallemaggia e nel Luganese
LUGANO
15 ore
«Io prete che ha vissuto la depressione, vi racconto l’amore»
Don Luigi Verdi, classe 1958, è il fondatore della "Fraternità di Romena", in Toscana. Nella serata di oggi sarà in Ticino per parlare della sua resurrezione: «Le tecnologie ci hanno rincoglioniti»
LUGANO
17 ore
Il caso «più grave di sempre» si è sgonfiato
Mala-edilizia, la sentenza a sorpresa: tutti prosciolti gli imputati nel processo Consonni
CANTONE
17 ore
Le polizie comunali sono sotto-dotate
È quanto è emerso, tra le altre cose, dalla Conferenza cantonale sulla sicurezza organizzata dal Dipartimento delle istituzioni
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile