Cerca e trova immobili

LUGANOPaolo Migone con "È inutile... non scendo" ad ottobre

19.07.05 - 07:46
Foto d'archivio
Paolo Migone con "È inutile... non scendo" ad ottobre

LUGANO - È partita oggi sul nostro portale la prevendita dello spettacolo "È inutile... non scendo", che l'attore di cabaret Paolo Migone terrà il prossimo 8 ottobre al Teatro Cittadella di Lugano.

Il personaggio che ha creato Migone è quello con l'occhio nero, i capelli ricci e arruffati e lo spolverino chiaro buttato addosso come per caso. Un personaggio divenuto popolare con Zelig e che ha conquistato  credibilità fino a diventare uno dei punti di forza della trasmissione.

Nello spettacolo ”E’ inutile..non scendo!” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita o l’entrata di un nuovo labirinto.

Il pericolo è che non si sa mai quando questo gioco ha fine; infatti lo spettacolo non ha una sua durata, potendo potenzialmente durare l’intera notte ed il giorno successivo.
Dice Paolo ”La tessitura dello spettacolo ricorda una fisarmonica da orchestra, la durata è un boomerang tra i novanta e i duecento minuti in linea d’aria, tra i quali non pochi quelli vissuti in apnea dal protagonista e il pubblico”.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE