Molteplicità e divertimento: una vasta scelta di auto ad alta efficienza energetica saranno disponibili per un test drive senza impegno a Lugano. (foto: zvg)
Ticino
10.10.18 - 00:000

Testare gratuitamente auto nuove senza il fiato sul collo

Opportunità unica per gli automobilisti: provare i nuovi modelli delle grandi marche ad ArteCasa! Gratis e senza impegno.

Al giorno d’oggi chi cerca una nuova auto non considera solamente il budget a disposizione. Nel calcolo entrano anche innovazione, prestazioni, un minor consumo di carburante così come emissioni di CO2 contenute. Da tempo questi criteri non si escludono a vicenda.

Grandi marche

co2ribassato dimostra come le auto ad alta efficienza energetica siano divertenti e versatili! Ad ArteCasa di Lugano i nuovi modelli delle maggiori case automobilistiche sono a disposizione per un giro di prova gratuito. Sarà così possibile toccare con mano le vetture e le tecnologie più avanzate. Oltre alla première svizzera della nuova Hyundai KONA electric, i visitatori potranno provare la Renault Zoe, la smart EQ fortwo, la VW e-Golf, la Ford Mondeo Hybrid e la BMW i3s.


Il roadshow di co2ribassato a Lugano

 

Gratis e senza impegno

I test drive iniziano sul posto. Il tutto è gratuito e senza impegno siccome co2ribassato non vende automobili. Si tratta principalmente di mostrare l’attrattività dei veicoli ad alta efficienza energetica nel 2018.

Nel giro di prova sarete accompagnati da personale competente che saprà darvi tutte le informazioni e risponderà alle vostre domande durante il test in condizioni di traffico reale. Il test drive dura dai 30 ai 45 minuti a seconda dell’interesse. Ci si iscrive direttamente sul posto.

Oltre al test drive sarà possibile partecipare anche al nostro quiz che mette in palio una VW e-Golf per una settimana e altri interessanti premi come un corso di guida presso il TCS e numerosi premi immediati.

Inoltre l’Unione petrolifera svizzera in collaborazione con l’EMPA mette a disposizione una colonnina per il rifornimento di idrogeno grazie alla quale sarà possibile esercitarsi a fare il pieno.

Il lancio di co2ribassato è sostenuto dal partner nazionale TCS e dall’iniziativa dell’Unione petrolifera «Le vostre stazioni di servizio».

Sponsored

box

I contenuti contrassegnati come sponsored sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. Si tratta quindi di pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Cos’è co2ribassato?

co2ribassato è un progetto di SvizzeraEnergia finalizzato alla promozione di vetture a risparmio energetico. Tra i criteri previsti da co2ribassato rientrano tutte le autovetture con emissioni massime di CO2 pari a 95 grammi per chilometro e che appartengono alle classi di efficienza energetica A o B.

Scopri tutte le auto nuove ad alta efficienza energetica disponibili sul mercato così come le notizie attuali sul tema delle auto di oggi e di domani su co2ribassato.ch

La data del roadshow

Artecasa, Lugano
dal 12 al 21 ottobre 2018

TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report