Cerca e trova immobili

GINEVRALe FFS al Salone dell'Auto

02.03.05 - 14:01
Foto d'archivio
Le FFS al Salone dell'Auto
GINEVRA - In occasione della 75a edizione del
, le FFS creano un nuovo ponte tra la rotaia e la strada. Le Smart a noleggio presso le stazioni svizzere cambiano veste e assumono la livrea rossa della locomotiva di Ferrovia 2000. Le microcar rivisitate nei colori sono state presentate oggi per la prima volta allo stand delle FFS. Le candidate all elezione di Miss Svizzera romanda hanno assistito a questo battesimo, nato dal partenariato con Mobility, lo specialista del carsharing in Svizzera che annovera circa 60mila clienti. Verso la fine dl 2005, 100 Smart saranno riverniciate con la livrea della locomotiva di Ferrovia 2000, conferendo nuova visibilità alla mobilità combinata, la quale è di casa nelle stazioni FFS con una vasta offerta di Park+Rail. Le FFS offrono il loro contributo a questa 75a edizione del Salone dell Auto proponendo un offerta accattivante. In occasione del 75esimo di fondazione, le FFS propongono un biglietto Metà prezzo combinato ottenibile esclusivamente online. Esso offre un ribasso del 75% sul biglietto del treno e sull entrata al Salone. L offerta è valida unicamente con l'abbonamento metà-prezzo da sabato a domenica senza restrizioni e dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 e a partire dalle 19.00.

Il biglietto viene emesso come OnlineTicket e stampato via internet. Anche con il normale biglietto combinato, i clienti di tutta la Svizzera approfittano di un ribasso del 20 per cento sul viaggio in treno e l entrata a Palexpo. L offerta comprende inoltre il trasferimento gratuito con i mezzi pubblici di Ginevra (unireso®). Il biglietto combinato può essere acquistato facilmente presso apparecchi automatici a schermo tattile presenti in tutte le stazioni FFS, agli sportelli delle stazioni o tramite Rail Service. Un opuscolo ottenibile in tutti gli sportelli delle Stazioni FFS informa riguardo alle offerte ed ai treni speciali.

Tutte le informazioni dettagliate e gli orari sono disponibili in Internet www.sbb.ch/autosalon. Le informazioni possono essere ottenute anche presso il personale FFS presente agli sportelli delle stazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE