Cerca e trova immobili

ZURIGOI Verdi zurighesi espellono il deputato "corona-scettico"

10.06.20 - 17:15
Il gran consigliere era già stato condannato nel 2013 per essersi rifiutato di vaccinare le sue mucche
Facebook
Fonte ats
I Verdi zurighesi espellono il deputato "corona-scettico"
Il gran consigliere era già stato condannato nel 2013 per essersi rifiutato di vaccinare le sue mucche

ZURIGO - I Verdi del canton Zurigo hanno espulso dal partito un gran consigliere che durante una sessione ha definito il coronavirus «un'influenza persistente, incoronata dai media» per «creare il panico» e arricchire i multimiliardari.

Il gran consigliere, un agricoltore biologico di 68 anni, era già stato condannato nel 2013 per essersi rifiutato di vaccinare le sue mucche contro la malattia della lingua blu.

Con 13 voti con 2, il comitato esecutivo dei Verdi ha deciso di espellere dal partito il gran consigliere Urs Hans, ha detto oggi a Keystone-ATS la consigliera nazionale Marionna Schlatter, nonché presidente dei Verdi zurighesi, confermando una notizia di NZZ-online.

Il gruppo dei Verdi nel parlamento zurighese aveva già preso le distanze dal suo rappresentante in seguito alle dichiarazioni da lui fatte nella prima sessione dopo la pausa per il lockdown.

Urs Hans ha ad esempio sostenuto che bisogna assumere vitamina C per curarsi dal Covid-19 o che Bill Gates vuole arricchirsi ulteriormente attraverso un vaccino. L'interessato ha detto alla NZZ di accettare la decisione del partito e di volere rimanere in Gran consiglio come indipendente.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 3 anni fa su tio
tutto li? ...mi aspettavo dichiarazione tipo che le petroliere rovesciate fanno bene all'ecosistema delle coste .

Rusky 3 anni fa su tio
il Corona é una presa per il k ulo planetaria. E il tipo qui qualche verità la dice.

miba 3 anni fa su tio
Risposta a Rusky
Concordo pienamente ma il problema è che un tipo così è (molto) scomodo per molti, pro-sacocia e lecchini in primis.....

Rusky 3 anni fa su tio
Risposta a miba
infatti é per questo che l‘hanno scaricato

occhiaperti 3 anni fa su tio
Si può solo essere parte dei "VERDI" se conformista all'ìndustria farmaceutica? Mi sembra che questi VERDI sono "molto VERDI"!.

fakocer 3 anni fa su tio
Con il farlocco accanimento degli additivi e dei vaccini e degli acceleratori di crescita sugli animali da alimentazione ai maschietti nordamericani cresce il seno di dimensioni femminili. In tutto il regno animale umani compresi, vale la formula in uso nei tribunali "In dubio pro reo" adattata per la nostra sopravvivenza: "In dubio pro natura".

sedelin 3 anni fa su tio
questi sono verdi venduti!
NOTIZIE PIÙ LETTE