Cerca e trova immobili

SVIZZERAL'accordo quadro nell'agenda von Wattenwyl

11.02.19 - 11:43
Il tema, assieme a Brexit e prospettive congiunturali, sarà discusso durante i colloqui del 15 febbraio
Keystone
L'accordo quadro nell'agenda von Wattenwyl
Il tema, assieme a Brexit e prospettive congiunturali, sarà discusso durante i colloqui del 15 febbraio

BERNA - L'accordo istituzionale con l'Ue, la Brexit nonché le prospettive congiunturali e le relative conseguenze sul mercato del lavoro saranno al centro dei colloqui alla casa von Wattenwyl del 15 di febbraio tra i vertici dei partiti di Governo e una delegazione del Consiglio federale.

In rappresentanza dell'esecutivo, indica una nota odierna della Cancelleria federale, prenderanno parte alle discussioni il presidente della Confederazione Ueli Maurer, i consiglieri federali Guy Parmelin e Ignazio Cassis nonché il cancelliere della Confederazione Walter Thurnherr.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 5 anni fa su tio
Accordo di sudditanza, a senso unico. L’UE decide la CH esegue e si adegua. Questo il quadro. Discuterne è una solenne perdita di tempo.... Ah ma ci sono le lobbies da servire.... allora, parliamone, tanto il popolo bue farà quello che gli inculcheremo nel loro limitato cervello.

Galium 5 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Peggio del "popolo bue" sono quelli che non si rendono conto che il benessere della Svizzera deriva dai legami con gli altri stati. Basta guardare le statistiche di importazioni ed esportazioni, invece di insultare a destra e a manca senza proporre soluzioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE