Cerca e trova immobili

SVIZZERALarissa M. Bieler è la nuova direttrice di swissinfo

20.09.18 - 11:49
La grigionese assumerà il nuovo ruolo dal prossimo primo ottobre. Nel frattempo manterrà pure le sue mansioni di caporedattrice
Keystone
Larissa M. Bieler è la nuova direttrice di swissinfo
La grigionese assumerà il nuovo ruolo dal prossimo primo ottobre. Nel frattempo manterrà pure le sue mansioni di caporedattrice

BERNA - La grigionese Larissa M. Bieler assumerà dal prossimo 1° ottobre la carica di direttrice della piattaforma d'informazione swissinfo.ch (SWI). Il nuovo ruolo si aggiungerà alle sue attuali mansioni di caporedattrice, indica in una nota odierna la Società svizzera di radiotelevisione (SRG SSR).

La Bieler è stata nominata nella seduta di ieri dal consiglio d'amministrazione della SSR, su proposta del direttore generale Gilles Marchand. L'esercizio della doppia funzione è consentito da una riorganizzazione del team dirigente di SWI, precisa il comunicato.

Reto Gysi von Wartburg indosserà la veste di vice caporedattore e Peter Zschaler quella di vice direttore. La Bieler, nata a Coira nel 1978, in passato ha lavorato per diversi media grigionesi, tra cui il Bündner Tagblatt, del quale è diventata caporedattrice nel luglio 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ambra Monaldo 5 anni fa su tio
Sempre più donne in direzione!!! OTTIMO!
NOTIZIE PIÙ LETTE