Cerca e trova immobili

BERNAConferenza internazionale del lavoro, la Svizzera si candida per il 2019

30.01.18 - 11:39
La lettera verrà consegnata giovedì in occasione di un incontro tra Schneider-Ammann e il direttore generale dell’OIL, Guy Ryder
keystone
Conferenza internazionale del lavoro, la Svizzera si candida per il 2019
La lettera verrà consegnata giovedì in occasione di un incontro tra Schneider-Ammann e il direttore generale dell’OIL, Guy Ryder

BERNA - Il 1° febbraio 2018 il consigliere federale Johann N. Schneider-Ammann, capo del Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca (DEFR), incontrerà a Berna il direttore generale dell’Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) Guy Ryder.

Sul tavolo dell'incontro occuperanno uno spazio importante lo stato d’avanzamento dei lavori e le future attività di cooperazione tecnica tra la Svizzera e l’organizzazione, con l'obiettivo di consolidare la tutela dei diritti dei lavoratori, in particolare nel settore tessile, nonché a promuovere il progresso umano, sociale ed economico nei Paesi in via di sviluppo.

La visita servirà inoltre da “trampolino” di lancio per la candidatura della Svizzera a presiedere la Conferenza internazionale del lavoro nel 2019, anno del suo centenario. La lettera ufficiale verrà consegnate in occasione dell’incontro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE