Cerca e trova immobili

SVIZZERARebord in Kosovo e Bosnia Erzegovina

21.12.17 - 11:23
Il capo dell’esercito renderà visita alle truppe svizzere presenti nei Balcani
Keystone
Rebord in Kosovo e Bosnia Erzegovina
Il capo dell’esercito renderà visita alle truppe svizzere presenti nei Balcani

BERNA - Come da tradizione, il 21 e il 22 dicembre 2017 il capo dell'esercito, comandante di corpo Philippe Rebord, rende visita alla SWISSCOY in Kosovo e ai militari svizzeri dell’EUFOR ALTHEA/LOT in Bosnia ed Erzegovina.

Il comandante di corpo Rebord è accompagnato dai consiglieri di Stato Pierre Maudet, del Cantone di Ginevra, e Paul Winiker, del Cantone di Lucerna. La visita in Kosovo verte principalmente sulle celebrazioni natalizie con il 37° contingente svizzero della SWISSCOY a Novo Selo. È inoltre previsto un incontro con il comandante della Kosovo Force (KFOR), generale di divisione Salvatore Couci (ITA), a Pristina.

Il 22 dicembre 2017, il comandante di corpo Rebord e i suoi ospiti festeggeranno il Natale con i militari svizzeri del 27° contingente dell'EUFOR ALTHEA/LOT a Mostar (Bosnia ed Erzegovina).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pontsort 6 anni fa su tio
E ritiratele queste cacchio di truppe

Monello 6 anni fa su tio
...Tutto molto nobile ..e bello !!Ma quanto costa la presenza della swisscoy in Bosnia ?...allora presto in differenti regioni dove appena terminato un conflitto ...per i prossimi 20 anni ?
NOTIZIE PIÙ LETTE