Cerca e trova immobili

SVIZZERADichiarazione errata sulla miscela di noci SweetUs, Migros richiama l'articolo

26.06.14 - 10:28
Il richiamo è stato voluto per "tutelare la sicurezza dei consumatori allergici alle mandorle e alle noci d'acagiù"
None
Dichiarazione errata sulla miscela di noci SweetUs, Migros richiama l'articolo
Il richiamo è stato voluto per "tutelare la sicurezza dei consumatori allergici alle mandorle e alle noci d'acagiù"

BERNA - La Migros richiama l'articolo per aperitivi della linea SweetUs - Real Nut Crunch con noci d'acagiù, mandorle e cranberries. Il prodotto riporta una dichiarazione errata, valida per il preparato a base di arachidi con sesamo.

L'immagine riportata sull'imballaggio di SweetUs, ovvero mandorle, noci d'acagiù e cranberries, corrisponde al 100% al contenuto del sacchetto. Non così la dichiarazione sul retro della confezione, dove come ingredienti sono indicati arachidi con sesamo.

Per tutelare la sicurezza dei consumatori allergici alle mandorle e alle noci d'acagiù, la Migros richiama il prodotto SweetUs Real Nut Crunch con noci d'acagiù, mandorle e cranberries. Il prodotto in questione con data di conservazione minima 16.03.2015 riporta il numero di articolo 1014.090 errato ed è stato venduto al prezzo di CHF 2.80, valido per il prodotto SweetUs Peanut Crunch.

Le persone allergiche alle noci d'acagiù o alle mandorle non dovrebbero consumare questo prodotto. Possono riportare l'articolo alla Migros e ottenere il rimborso del prezzo di vendita. I consumatori non allergici possono invece gustare senza preoccupazioni la miscela per aperitivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE