Cerca e trova immobili

MONDOÈ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per Playstation 5

17.09.20 - 09:10
La nuova console targata Sony sarà disponibile (in due versioni) ben prima delle feste di Natale
Sony
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per Playstation 5
La nuova console targata Sony sarà disponibile (in due versioni) ben prima delle feste di Natale

LUGANO - C'è la data e c'è il prezzo. Sony ha presentato ieri ufficialmente i dettagli sull'uscita della Playstation 5 nel corso di una diretta streaming, trasmessa in tutto il mondo.

L'attesa console della casa nipponica debutterà il prossimo mese di novembre. Sul mercato statunitense l'uscita è fissata per il 12, mentre qui in Svizzera arriverà una settimana dopo, ovvero il 19 novembre. E, come già noto, sarà disponibile in due versioni una dotata di unità ottica e una "digital only". La prima avrà un prezzo di listino di 499 franchi, mentre la seconda costerà 399 franchi.

Alcuni rivenditori selezionati hanno già aperto questa mattina le prenotazioni.

La nuova Playstation 5 era stata svelata ufficialmente lo scorso 11 giugno durante una diretta live su YouTube. In quell'occasione Sony mostrò le caratteristiche tecniche e il design del suo nuovo gioiellino, sfoggiando inoltre i "muscoli" all'opera su una gustosa selezione di titoli in arrivo al "day one".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Durden 3 anni fa su tio
Nintendo Forever!

KilBill65 3 anni fa su tio
La ps5 parte con data e prezzi e con una nuova evoluzione di software e giochi e la retrocompatibilita' solo con giochi della ps4....Non e' da meno Microsoft con la nuova xbox serie s/x con la retrocompatibilita' con tutti i predecessori di giochi (xbox, xbox 360, e xbox one) piu' o meno hanno le stesse caratteristiche, ma con altri servizi di abbonamenti….Vedremo chi dei due colossi la spuntera'.....
NOTIZIE PIÙ LETTE