Cerca e trova immobili

SVIZZERASwisscom vincitrice del test di ricezione mobile Connect

03.12.19 - 08:20
Sunrise si è classificata seconda e Salt terza nella prova effettuata dalla rivista specializzata tedesca
Keystone
Risultati "notevolmente elevati" per i primi due classificati
Risultati "notevolmente elevati" per i primi due classificati
Swisscom vincitrice del test di ricezione mobile Connect
Sunrise si è classificata seconda e Salt terza nella prova effettuata dalla rivista specializzata tedesca

ZURIGO - Swisscom dispose della migliore rete di telefonia mobile della Svizzera: è quanto risulta dall'ultimo test realizzato quest'anno dalla rivista specializzata tedesca Connect. Sunrise si è classificata seconda e Salt terza.

Swisscom e Sunrise, che hanno ottenuto rispettivamente 974 e 967 punti su 1000, hanno ricevuto la menzione "eccellente". Salt con 923 punti è stata giudicata "molto buona". L'anno scorso Swisscom si era piazzata davanti a Sunrise solo per un punto dopo che entrambi avevano ottenuto lo stesso numero di punti nel 2017.

Secondo Connect, Swisscom e Sunrise presentano risultati "notevolmente elevati" nelle grandi come nelle piccole città e sulle vie di comunicazione a livello di tempi per stabilire un collegamento e di qualità vocale. Nei test di chiamate camminando Sunrise ha avuto un tasso di successo del 100% nelle grandi e piccole città mentre Swisscom ha fatto lo stesso nelle grandi città e ha mancato di poco la soglia del 100% in quelle piccole.

Anche nell'ambito dei test in auto Sunrise e Swisscom erano praticamente allo stesso livello nelle grandi città. Con le loro buone performance i tre operatori telefonici svizzeri hanno ottenuto ottimi risultati nel confronto internazionale, indica Connect, precisando che il terzo posto in Svizzera sarebbe il primo in Germania.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE