Cerca e trova immobili

SVIZZERAIkea ritira il bavaglino per bambini Matvrå

30.09.19 - 10:59
Il prodotto difettoso è il modello in due pezzi blu e rosso
Ikea
Ikea ritira il bavaglino per bambini Matvrå
Il prodotto difettoso è il modello in due pezzi blu e rosso

ZURIGO - Ikea ritira dal mercato Matvrå, il bavaglino per bambini in due pezzi blu e rosso a causa di pericolo di soffocamento. Tutti i clienti che hanno acquistato il bavaglino sono invitati dall'azienda a sospenderne l’utilizzo e a contattare Ikea per restituire il prodotto, in modo da ottenere il rimborso completo o un prodotto analogo. Non è necessario esibire alcuna prova di acquisto (scontrino).

Ikea ha comunicato che prende molto sul serio la sicurezza dei propri prodotti, che vengono testati e soddisfano le normative e le leggi in vigore. «Nonostante ciò, Ikea ha ricevuto delle segnalazioni di possibile distacco del bottone di Matvrå. Il pezzo potrebbe essere potenzialmente ingoiato, con conseguente pericolo di soffocamento». 

I bavaglini con lo stesso nome, Matvrå frutta/verdura, verde/giallo sono sicuri poiché il materiale impiegato e il modello sono differenti.

Ikea si scusa per gli eventuali disagi. Per maggiori informazioni si prega di contattare il servizio clienti Ikea al numero 0800 000 007. Chiamata gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE