Cerca e trova immobili

SVIZZERASwisscom: Localsearch si lancia nel commercio online

03.09.19 - 10:59
Il servizio si chiama MyCommerce. Vorrebbe offrire una vetrina alle piccole e medie imprese svizzere
Swisscom: Localsearch si lancia nel commercio online
Il servizio si chiama MyCommerce. Vorrebbe offrire una vetrina alle piccole e medie imprese svizzere

ZURIGO - L'elenco elettronico Localsearch, di proprietà esclusiva di Swisscom dalla fine del 2018, lancia un servizio di e-commerce con MyCommerce. La soluzione dovrebbe fornire un accesso a prezzi vantaggiosi al commercio online e permettere alle piccole e medie imprese (PMI) una vetrina online sui siti web dei giganti del settore.

Il nuovo prodotto è «completo e flessibile», afferma un comunicato stampa. MyCommerce può essere organizzato individualmente e ha un collegamento diretto con Amazon, Google Shopping e eBay. MyCommerce può essere integrato anche ai negozi delle reti sociali Facebook e Instagram.

La filiale di Swisscom assicura che il suo nuovo prodotto è «perfettamente adattato alle esigenze delle PMI svizzere» e consente ai piccoli commercianti di accedere a un'attività online senza disporre di conoscenze tecniche e informatiche approfondite.

MyCommerce comprende anche vari strumenti di marketing (pubblicità online, retargeting, invio di newsletter) che possono essere "attivati in pochi click" e consentono di gestire l'inventario, gli ordini e la consegna della merce.

La piattaforma può anche essere combinata con soluzioni di pagamento online come PostFinance, PayPal, Twint o diverse carte di credito, assicura Localsearch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE