Cerca e trova immobili

SVIZZERARonny Kaufmann nel CdA della Posta

27.11.18 - 14:11
L’attuale CEO di Swisspower SA succede a Susanne Blank come rappresentante del personale
Ronny Kaufmann nel CdA della Posta
L’attuale CEO di Swisspower SA succede a Susanne Blank come rappresentante del personale

BERNA - In occasione di un’assemblea generale straordinaria tenutasi il 27 novembre 2018, il candidato di transfair Ronny Kaufmann è stato eletto al consiglio d’amministrazione della Posta Svizzera. Grazie alle sue conoscenze tecniche nell’ambito delle imprese pubbliche e del gruppo Posta acquisite durante la sua lunga attività lavorativa, Ronny Kaufmann affronterà le future sfide strategiche del gigante giallo in seno al consiglio d’amministrazione, rappresentando i valori del sindacato transfair. 

L’attuale CEO di Swisspower SA Ronny Kaufmann succede a Susanne Blank come rappresentante del personale nel consiglio d’amministrazione del gruppo Posta. René Fürst, responsabile della categoria Posta/Logistica di transfair è molto soddisfatto dell’elezione: «transfair è convinto che Ronny Kaufmann rappresenterà attivamente gli interessi dei collaboratori e che con la sua grande competenza saprà apportare un prezioso contributo al futuro sviluppo del gigante giallo».

Il nuovo membro del consiglio d’amministrazione dal canto suo attende con interesse i compiti che lo aspettano: «Attendo con gioia e motivazione, ma anche con grande rispetto di poter assumere questa carica nonché i compiti a essa legati. In seno al consiglio d’amministrazione porrò il focus soprattutto sulle opportunità di crescita, su una buona public corporate governance e su uno sviluppo sostenibile dell’impresa. Considero le collaboratrici e i collaboratori come l’elemento chiave per il futuro successo del gruppo Posta. Ringrazio di cuore transfair per la fiducia accordatami», sottolinea Ronny Kaufmann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE