ffs
SVIZZERA
03.11.17 - 11:520
Aggiornamento : 30.08.18 - 09:04

Biglietti risparmio doppi il 5 novembre

Domenica prossima le FFS proporranno su ffs.ch e Mobile FFS prezzi bassi e sconti fino al 50%

BERNA - Oggi le FFS vendono ben 9000 biglietti risparmio al giorno. Domenica prossima, 5 novembre 2017, le FFS raddoppiano il contingente di biglietti risparmio. Ciò rientra nell’accordo con il sorvegliante dei prezzi. Grazie a simili promozioni mirate i clienti approfittano di prezzi bassi.

Nell’ambito dell’accordo con il sorvegliante dei prezzi, dal 2015 le FFS hanno concesso ai clienti 87,6 milioni di franchi di sconto – anche sotto forma di biglietti risparmio. Le FFS offriranno ai clienti interessanti offerte risparmio anche in futuro.

Domenica prossima sarà nuovamente la giornata dei biglietti risparmio: in quel giorno le FFS, su ffs.ch e Mobile FFS, raddoppiano il numero di biglietti risparmio offerti ai clienti rispetto a una giornata normale. Chi viaggia domenica, approfitta di prezzi bassi e risparmia fino al 50 percento.

I biglietti fortemente scontati sono disponibili sia su www.ffs.ch/ticketshop sia direttamente tramite l’app Mobile FFS. Con questa promozione le FFS intendono accrescere ulteriormente la notorietà dei biglietti risparmio, che permettono di viaggiare in treno a prezzo conveniente anche senza abbonamento metà-prezzo.

Chi prima prenota, meglio approfitta

Chi nella prossima domenica dedicata ai biglietti risparmio acquista un biglietto tramite Ticket Shop oppure Mobile FFS, risparmia fino al 50 percento rispetto al prezzo normale per le tratte delle FFS. Unica condizione: i viaggiatori devono decidere nello specifico quale treno prendere, poiché i biglietti risparmio sono validi esclusivamente per l’orario e il collegamento selezionati al momento dell’acquisto e non possono essere rimborsati. Il contingente è raddoppiato, tuttavia a causa della domanda le FFS consigliano di acquistare i biglietti risparmio il prima possibile. I biglietti risparmio possono essere prenotati al più tardi un’ora prima della partenza, a condizione che il contingente non sia esaurito. Gli sconti supplementari sono concessi esclusivamente per le tratte delle FFS.

TOP NEWS Svizzera
BRUXELLES 
51 min

Cosa dobbiamo aspettarci noi svizzeri da Ursula von der Leyen?

È una convinta europeista. Su di noi non si è espressa molto. Ma disse: «Il mio modello sono i paese federali come la Svizzera». E poi quel bacio con la Sommaruga che non molti gradirono.

VAUD
1 ora

Fête des Vignerons, 12'000 sfollati (ma era un test)

Nel dispositivo di sicurezza sono stati rilevati «diversi ostacoli alla fluidità del pubblico», che dovranno essere eliminati, ma le persone sono state evacuate dall'arena in meno di 15 minuti

SVIZZERA
5 ore

Il lavoro dei sogni: Ikea cerca un dormiglione professionista

Dovrà testare materassi e proporre idee innovative sul riposo notturno: «Abbiamo già ricevuto candidature molto promettenti»

ZURIGO
5 ore

L'Heidi giapponese al museo nazionale

La mostra potrà essere visitata fino al 13 ottobre

URI
17 ore

Precipita con il camion per 300 metri

L'autista è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed ha riportato ferite di una certa importanza

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report