Cerca e trova immobili

SVIZZERAAl via la parnership fra Credit Suisse e startups.ch

10.03.16 - 14:39
L'istituto sosterrà i giovani che vogliono creare una propria impresa
Al via la parnership fra Credit Suisse e startups.ch
L'istituto sosterrà i giovani che vogliono creare una propria impresa

ZURIGO - Con Credit Suisse, da gennaio 2016 startups.ch guadagna la partnership di un’altra rinomata azienda svizzera.  

Avvalendosi della partnership di Credit Suisse, i nuovi imprenditori che creano la loro ditta tramite startups.ch potranno approfittare di condizioni speciali nell’ambito della gestione del conto aziendale e di altri servizi finanziari.

La collaborazione con partner come Credit Suisse è parte integrante della strategia di startups.ch, che attualmente è all’avanguardia nella creazione online di imprese.

Le spese per la creazione di un’impresa si sommano a tutta una serie di altre spese, quali le imposte, le assicurazioni, la gestione di un conto bancario, il collegamento telefonico o le spese di consulenza. «I nostri partner si assumono una parte di queste spese. Questo fa diminuire notevolmente le spese complessive a carico dei giovani imprenditori e aumentare le probabilità di successo negli affari. Molte giovani imprese che hanno ricevuto il nostro aiuto durante la fase di creazione, riescono ad affermarsi nel mercato molto meglio della media anche grazie a queste cooperazioni», dice Walter Regli, ceo startups.ch.

«Il successo dei giovani imprenditori, ovvero la generazione futura delle piccole e medie imprese, ci sta particolarmente a cuore. La cooperazione con startups.ch sottolinea l’impegno profuso da Credit Suisse di promuovere l’innovazione e lo spirito imprenditoriale nel nostro paese” dice Andreas Gerber, direttore del reparto PMI Svizzera di Credit Suisse.
Oltre a Credit Suisse anche AXA Winterthur, Swisscom, Sage, Aduno e Creditreform appartengono alla cerchia di partner svizzeri di startups.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE