Cerca e trova immobili

ARGOVIASederi filmati e messi su internet, 8 donne denunciano

27.08.14 - 15:02
A uno sconosciuto di Wohlen (AG) piace filmare giovani donne e pubblicare le registrazioni in rete, ma c'è chi chiede provvedimenti
printscreen
Sederi filmati e messi su internet, 8 donne denunciano
A uno sconosciuto di Wohlen (AG) piace filmare giovani donne e pubblicare le registrazioni in rete, ma c'è chi chiede provvedimenti

WOHLEN - "Sexy ass, babe" (ragazze con un sedere sexy) o "Young babe in very short hot pants" (giovani ragazze con pantaloni molto corti). È questo il tenore dei titoli che uno sconosciuto argoviese, di Wohlen, abbina a dei video caricati su un sito porno. Le immagini ritraggono (come già riportato negli scorsi giorni) i sederi di ragazzine mentre passeggiano ignare per strada. Ragazzine che lui stesso ha filmato. Senza permesso.

"Quando mi sono vista nel video non riuscivo a crederci", ammette Sabrina Wiemers, una delle vittime. Il suo video è stato visto più di 10.000 volte. Tamara, 15 anni, racconta invece di essere scoppiata a piangere quanto le è stato riferito di essere tra le ragazze che compaiono nel sito a luci rosse.

E sono già otto le donne che per interrompere questi filmati rubati e chiedere giustizia hanno presentato una denuncia alla polizia. Le forze dell'ordine ammettono la difficoltà nell'agire in quanto l'ignoto si è preoccupato di sfocare i volti e ha girato i video in un luogo pubblico.

"Fare video in spazi pubblici non è sempre vietato. Inoltre le ragazze sono vestite", afferma la portavoce della polizia argoviese Barbara Breitschmid. Da parte loro, i responsabili del sito hanno deciso di reagire. Chi volesse far rimuovere uno di questi video lo può fare inviando semplicemente una e-mail. I contenuti, promettono gli amministratori, saranno rimossi in 24 ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE