Cerca e trova immobili

GRIGIONIMotociclista ferito, donna fuori strada

18.08.13 - 09:53
Altri due incidenti sulle strade grigionesi in questo weekend di metà agosto
Foto Polizia Cantonale Grigioni
Motociclista ferito, donna fuori strada
Altri due incidenti sulle strade grigionesi in questo weekend di metà agosto

SILVAPLANA - Ha riportato ferite di media gravità un motociclista che, sabato pomeriggio è rimasto vittima di un incidente avvenuto sul lato meridionale del passo del Giulia (Julierpaß).

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale cantonale di Coira.

La polizia cantonale grigionese in una nota riferisce che il motociclista stava viaggiando in direzione di Silvaplana quando, all'altezza di una curva, il bagagliaio della sua moto ha toccato a terra causandone la perdita dell'equilibrio e la conseguente caduta.

La motocicletta è completamente distrutta. All'arrivo dei soccorsi si temeva che le sue condizioni fossero critiche, fortunatamente si è constatato che le ferite riportate non erano gravi a tal punto da metterne in pericolo la sua vita.

Dalla polizia retica è giunto in mattinata un altro bollettino in cui si riferisce di un incidente avvenuto questa notta sulla strada dell'Engadina tra Bever e La Punt-Chamues-ch. Protagonista dell'incidente un'automobilista che è finita fuori strada dopo aver perso il controllo della sua autovettura. Veicolo che si è ribaltato ed è finito sul prato a lato della strada. Alla donna è stato ordinato un prelievo del sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE