Cerca e trova immobili

VALLESEImportante dispiegamento di polizia per una rapina

10.05.22 - 22:08
Un francese di 21 anni è stato posto in detenzione preventiva
Polizia Vallese (archivio)
Fonte ats
Importante dispiegamento di polizia per una rapina
Un francese di 21 anni è stato posto in detenzione preventiva

SION - La polizia cantonale vallesana ha proceduto questa sera a un'importante operazione conclusasi con l'arresto del presunto autore di una rapina commessa sabato scorso in un locale pubblico a Martigny (VS).

Sabato, verso le 16.30, un individuo aveva minacciato con una finta pistola «particolarmente realistica», due impiegati di un locale pubblico per ottenere del cibo, ha indicato questa sera in una nota la polizia vallesana. Avvertite dei fatti nel tardo pomeriggio di ieri, le forze dell'ordine hanno immediatamente proceduto alle investigazioni d'uso.

Stando ai primi accertamenti, si suppone che il presunto autore risieda nell'area di sosta riservata ai nomadi a Martigny. Su mandato del Ministero pubblico, la polizia cantonale è intervenuta questa sera nella zona con un importante dispositivo e ha fermato la persona sospettata dei fatti.

L'accusato, un francese di 21 anni, è stato posto in detenzione preventiva. A questo stadio dell'inchiesta, beneficia del principio di presunzione di innocenza, si legge nel comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE