Cerca e trova immobili

ARGOVIACon l'auto contro la casa comunale

17.03.22 - 19:54
È rimasto gravemente ferito il protagonista di un incidente che si è verificato oggi a Villigen, nel Canton Argovia
BRK News
Con l'auto contro la casa comunale
È rimasto gravemente ferito il protagonista di un incidente che si è verificato oggi a Villigen, nel Canton Argovia

VILLIGEN - È rimasto gravemente ferito il conducente di una vettura che oggi a Villigen è stato protagonista di un incidente della circolazione. L'uomo ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la corsa in posizione quasi verticale contro la locale casa comunale.

Il conducente proveniva da Brugg, quando affrontando una curva è finito fuori strada. «È passato su un campo, su un'altra strada e attraversando un prato è quindi finito contro l'edificio» spiega Bernhard Graser, portavoce della polizia cantonale argoviese.

Il mezzo ha subito un danno totale. E l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato, a causa delle gravi ferite è stato portato in ospedale con l'elicottero.

Per determinare la causa dell'incidente, è stata avviata un'inchiesta. Ma si pensa che l'accaduto sia da ricondurre a un malore.

I dipendenti comunali che al momento dell'incidente si trovavano all'interno dello stabile se la sono cavati con uno spavento. «E fortunatamente non si contano altri feriti, visto che in giro c'erano anche dei passanti, tra cui alcuni bambini» conclude il portavoce Graser.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE