Cerca e trova immobili

SOLETTASpinto verso il treno in arrivo, ecco le immagini

02.03.22 - 21:08
La procura solettese, che ancora non è riuscita a rintracciare l'indiziato, è passata dalle minacce ai fatti.
polizia soletta
Spinto verso il treno in arrivo, ecco le immagini
La procura solettese, che ancora non è riuscita a rintracciare l'indiziato, è passata dalle minacce ai fatti.
Per ora il volto dell'uomo è pixelato. Ma se entro due settimane non sarà identificato le foto verranno pubblicate senza filtri.

SOLETTA - Dopo l'avvertimento, la polizia solettese è passata ai fatti. Ed ecco pubblicate le immagini dello sconosciuto (per ora pixelate) che ha spinto un uomo sul binario 2 della stazione ferroviaria di Olten.

Ancora una volta viene chiesto alla popolazione di fornire indizi utili sull'indagato. Se l'uomo non si farà avanti o non sarà identificato entro il 14 di marzo, le stesse foto saranno pubblicate in modo che il suo volto diventi riconoscibile.

La polizia e la procura per il momento brancolano nel buio. Nonostante le indagini approfondite, il presunto responsabile non è stato identificato.

L'incidente ha avuto luogo il 29 gennaio. La situazione, secondo le prime ricostruzioni, è precipitata dopo un breve alterco. A quel punto lo sconosciuto, che nelle immagini indossa un piumino nero, dei pantaloni sportivi neri e delle scarpe da ginnastica bianche, ha spinto l'altro sul binario due.

Fortunatamente, nonostante stesse per arrivare un treno, il malcapitato è riuscito a salvarsi rimanendo illeso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE