Cerca e trova immobili

SAN GALLOAggredito con un coltello per aver rubato un parcheggio

30.01.22 - 10:02
Un uomo di 27 anni è stato gravemente ferito da un 50enne per aver parcheggiato abusivamente nel suo posteggio.
Keystone (simbolica)
Aggredito con un coltello per aver rubato un parcheggio
Un uomo di 27 anni è stato gravemente ferito da un 50enne per aver parcheggiato abusivamente nel suo posteggio.

RAPPERSWIL-JONA - È una lite sfociata nell'estrema violenza, quella verificatasi ieri a Rapperswil. Dopo un alterco relativo a un posteggio, un 27enne è infatti stato accoltellato da un 50enne ed è rimasto gravemente ferito. 

Nel pomeriggio un uomo di 50 anni ha chiamato i numeri di emergenza affermando di non poter parcheggiare l'auto nel suo posteggio a causa di un'auto parcheggiata lì abusivamente. Poco dopo, intorno alle 16.45, la Polizia cantonale sangallese è però stata allertata di una lite sulla Kreuzackerstrasse. Un uomo di 27 anni ha riportato gravi ferite da arma da taglio ed è stato ospedalizzato. Stando ai primi accertamenti, le forze dell'ordine presumono che ci sia stato un alterco tra quest'ultimo e il 50enne a causa del parcheggiato rubato, nel corso del quale il 50enne ha ferito il giovane con un coltello. 

La Polizia cantonale sta indagando sul contesto e le esatte circostanze degli eventi. Il sospetto autore è nel frattempo stato arrestato. Entrambi gli uomini coinvolti sono cittadini svizzeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE