Cerca e trova immobili

SAN GALLORubano un'auto, provocano un incidente e fuggono

21.01.22 - 13:29
Due dei tre presunti protagonisti dello scontro di Oberuzwil sono già stati arrestati dalla polizia.
Polizia canton San Gallo
Fonte ats
Rubano un'auto, provocano un incidente e fuggono
Due dei tre presunti protagonisti dello scontro di Oberuzwil sono già stati arrestati dalla polizia.

SAN GALLO - Ieri pomeriggio a Oberuzwil (SG), tre uomini hanno provocato un incidente con un'auto rubata svignandosela a piedi. La polizia ha in seguito arrestato due sospetti che si erano nascosti in una casa.

L'incidente è capitato poco dopo le 17:00 quando un 52enne alla guida di un'auto stava per svoltare a destra, ha indicato la Polizia cantonale di San Gallo in una nota odierna.

Le due auto si sono scontrate. L'uomo è rimasto illeso e i tre occupanti della seconda vettura sono scappati correndo. La polizia ha scoperto che quest'ultima era stata rubata mercoledì notte nel canton Turgovia.

Gli agenti si sono dati alla caccia all'uomo notando tre uomini nei pressi della Bahnhofstrasse, che si sono dati nuovamente alla fuga nascondendosi poi in una casa poco distante.

La polizia ha circondato la casa, controllandola con l'aiuto di un cane. Nell'edificio sono stati ritrovati e arrestati due sospetti svizzeri di 22 e 23 anni, uno dei quali in possesso di droga.

Un'inchiesta è in corso per appurare se i due uomini e il terzo ancora in fuga abbiano avuto qualcosa a che fare con l'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE