Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAOmicidio a Lampenberg: l'identikit del presunto autore

28.12.21 - 10:59
La polizia cerca un giovane molto alto e magro. E pubblica la sua foto.
BRKNEWS/POLIZIA
Omicidio a Lampenberg: l'identikit del presunto autore
La polizia cerca un giovane molto alto e magro. E pubblica la sua foto.
Al momento non sembrano esserci indizi tali da poter condurre sulle sue tracce.

LAMPENBERG - Giovane, magro e soprattutto alto: circa 188 centimetri. Indossava una giacca invernale blu scuro, dei pantaloni neri così come le scarpe. Questo l'identikit del presunto autore del delitto consumatosi ieri sera a Lampenberg (BL).

Stando a quanto riferisce oggi la Polizia in un comunicato stampa, un testimone avrebbe udito il rumore di uno sparo provenire da una casa unifamiliare, quindi avrebbe allertato i soccorsi.

Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, hanno rinvenuto il corpo di un 54enne, ma del presunto omicida non c'era traccia. L'esatto corso degli eventi è ora oggetto delle indagini in corso.

Il presunto sparatore, si viene intanto a sapere, ha «un rapporto di parentela con la vittima», come riferito a Keystone-ATS da un portavoce della polizia. 

Nonostante una caccia all'uomo su larga scala, immediatamente avviata, la polizia al momento non è stata in grado di arrestare il ricercato. Da qui l'invito alla popolazione a collaborare per assicurarlo quanto prima alla giustizia.

Per le 13 di oggi è previsto un punto stampa per informare la popolazione sui progressi delle indagini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE