Cerca e trova immobili

BERNACasa distrutta da un incendio a Mörigen

27.12.21 - 11:46
A causa del rogo una persona che si trovava nell'edificio è rimasta leggermente ferita.
Regio Feuerwehr Täuffelen
Fonte ats
Casa distrutta da un incendio a Mörigen
A causa del rogo una persona che si trovava nell'edificio è rimasta leggermente ferita.

BERNA - Una casa unifamiliare è stata distrutta da un incendio stamane a Mörigen, località del canton Berna sulle rive del lago di Bienne. L'intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero agli edifici adiacenti. Una persona è rimasta leggermente ferita, indica la polizia cantonale bernese in una nota.

L'allarme è scattato verso le 5.20: al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato l'edificio in preda alle fiamme. La persona che si trovava nella casa è riuscita a mettersi in salvo, ma ha riportato ferite di leggera entità. La costruzione è andata completamente distrutta malgrado gli sforzi dei circa 50 pompieri intervenuti.

La polizia cantonale precisa che gli edifici adiacenti sono stati preservati, ma per precauzione gli abitanti di una proprietà confinante sono stati allontanati.

A causa del rogo è stato necessario chiudere al traffico la strada principale tra Täuffelen e Nidau, sul lato meridionale del lago di Bienne, come pure interrompere temporaneamente il traffico ferroviario: è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi tra Täuffelen e Bienne.

Un'indagine è stata avviata per chiarire le cause del rogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE