Cerca e trova immobili

SAN GALLOAnche a Natale il crimine non va in vacanza

26.12.21 - 09:02
Due rapine (e un furto con scasso) in poche ore nel canton San Gallo, con alcuni responsabili ancora in fuga
Keystone
Anche a Natale il crimine non va in vacanza
Due rapine (e un furto con scasso) in poche ore nel canton San Gallo, con alcuni responsabili ancora in fuga

SAN GALLO - Due rapine (e un furto con scasso) nello spazio di poche ore questo Natale nel Canton San Gallo che segue la triste scia criminosa già inaugurata da Argovia. Ne dà notizia la Polizia cantonale con un bollettino quotidiano diffuso in mattinata.

La prima è avvenuta nel pomeriggio, ore 15, in quel di Wil (SG) un uomo di 60 anni, che si trovava al ristorante è stato aggredito, malmenato e rapinato da due uomini che si sono poi dati alla fuga. L'intervento degli agenti ha reso possibile rintracciarli e fermarli. Si trattava di due persone di 53 e 63 anni.

La seconda si è svolta proprio nel capoluogo, San Gallo, attorno alle 18:30. Un uomo è entrato in un distributore di benzina e, coltello alla mano, si è fatto consegnare il contenuto della cassa dello stesso (diverse centinaia di franchi) e si è poi dato alla macchia. Vani i tentativi da parte delle autorità di rintracciarlo.

Nella notte poi, attorno alle 3, sempre nello stesso distributore, ignoti sono riusciti a introdursi rubando tutto il tabacco e le sigarette. Non è ancora chiaro se fra i due casi vi sia una qualche correlazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE