Cerca e trova immobili

TurgoviaEsce con l'auto dal cortile e investe un bambino, gravemente ferito

20.11.21 - 11:14
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in un cortile. La donna ha dichiarato che non lo aveva visto
Keystone
Esce con l'auto dal cortile e investe un bambino, gravemente ferito
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in un cortile. La donna ha dichiarato che non lo aveva visto

ARBON - Doveva uscire con l'auto dal cortile, ma ha preso in pieno un bambino che stava giocando. Il piccolo ha tre anni ed era sdraiato su uno skateboard. Rimasto coinvolto nell'incidente è stato trasportato in ospedale. Le sue ferite sono gravi.

Erano le 16:45 quando una donna stava uscendo da un cortile al numero 19 di Hauptstrasse nel centro storico di Arbon quando ha investito un bambino di tre anni. Il piccolo è rimasto gravemente ferito. La donna, una 42enne, ha spiegato alla polizia cantonale turgoviese che aveva notato che dei bambini stavano giocando nel cortile e li stava tenendo d'occhio proprio per paura di fare male a qualcuno. Ma uno le è sfuggito.

Il piccolo era sdraiato sulla sua tavola ed è finito proprio davanti alla macchina. Partendo, la donna lo ha urtato. Come riporta la polizia cantonale: «Il bambino ha riportato gravi ferite nell'incidente ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza. La scientifica della polizia cantonale di Turgovia ha fatto degli accertamenti sul luogo dell'incidente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE