Cerca e trova immobili

BERNACriminali in fuga a massima velocità, una vittima e tre feriti gravi

31.10.21 - 14:53
Nell'inseguimento il veicolo si è scontrato contro il muro di una proprietà disabitata.
Keystone
Criminali in fuga a massima velocità, una vittima e tre feriti gravi
Nell'inseguimento il veicolo si è scontrato contro il muro di una proprietà disabitata.
L'auto, che sarebbe stata rubata, era piena di oggetti di valore.

BIENNE - Una corsa folle per sfuggire alla polizia, terminata in tragedia. E il bilancio è di un morto e tre feriti gravi. Stando ai primi accertamenti, i quattro avevano rubato l'auto su cui si trovavano e diversi oggetti di valore. 

Un'auto sospetta - Stamattina intorno alle 5.15 una pattuglia della Polizia cantonale bernese ha notato un veicolo che circolava ad alta velocità a Bienne. Gli agenti hanno voluto effettuare un controllo e hanno segnalato all'auto di fermarsi. Il conducente, in reazione, ha accelerato ulteriormente in direzione di Brühlplatz. La pattuglia ha quindi iniziato a seguirlo a sirene spiegate. 

Macchina fuori controllo e poi lo schianto - Il veicolo in fuga ha proseguito sulla strada principale in direzione di Ins, attraversando diversi paesi. L'auto viaggiava a una velocità estremamente eccessiva sia in città che fuori, specifica la Polizia. Nella zona dello svincolo Bielstrasse/Dorfplatz a Ins, l'auto, che si trovava a poche centinaia di metri dal veicolo della polizia, si è schiantata frontalmente contro un muro nei pressi di una proprietà disabitata. Il conducente è morto sul luogo dell'incidente, mentre i tre passeggeri hanno riportato ferite gravi.

Probabile furto - All'interno del veicolo sono stati rinvenuti vari oggetti, anche di valore. Secondo i primi accertamenti, dovrebbe trattarsi di merce rubata. Anche l'auto sarebbe stata rubata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE