Cerca e trova immobili

GRIGIONINel weekend quattro feriti sulle strade grigionesi

06.09.21 - 12:15
Il bilancio di due incidenti avvenuti a Crusch e a Tiefencastel
POLCA GR
Crusch
Crusch
Fonte ATS
Nel weekend quattro feriti sulle strade grigionesi
Il bilancio di due incidenti avvenuti a Crusch e a Tiefencastel

COIRA - Due diversi incidenti hanno provocato il ferimento di quattro persone, tre motociclisti e la passeggera di uno di essi, ieri pomeriggio nei Grigioni. Lo indica oggi la polizia cantonale.

Nel primo, avvenuto sulla strada dell'Engadina H27 a Crusch, sono rimasti feriti due motociclisti rispettivamente di 58 e 52 anni. Il 58enne centauro stava viaggiando da Ramosch in direzione di Scuol quando ha dovuto rallentare perché diversi veicoli erano fermi per consentire a un'auto di svoltare a sinistra. Il 52enne che lo seguiva si è accorto troppo tardi della colonna e si è scontrato con lui. Nella successiva caduta entrambi hanno riportato ferite medio-gravi, precisa la polizia retica.

Nel secondo incidente, avvenuto sulla strada principale che da Savognin conduce a Tiefencastel, ad avere la peggio sono stati un 49enne centauro e la sua passeggera di 37 anni. La loro moto si è infatti scontrata con la parte posteriore di un'automobile guidata da un 54enne che stava svoltando a sinistra. I due, con ferite di entità sconosciuta, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Thusis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE