Cerca e trova immobili

GRIGIONIIncidente all'incrocio, ferito un motociclista

08.08.21 - 14:35
L'uomo è stato ricoverato prima a Samedan e poi a Coira
POLIZIA CANTONALE GRIGIONI
Un motociclista è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri.
Un motociclista è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri.
Fonte Ats
Incidente all'incrocio, ferito un motociclista
L'uomo è stato ricoverato prima a Samedan e poi a Coira

COIRA - Un motociclista 51enne è rimasto ferito ieri nel primo pomeriggio in seguito a uno scontro con un'auto tra St. Moritz e Silvaplana, nei pressi di un incrocio che porta a Champfèr (GR).

Un 47enne alla guida del veicolo, giunto all'incrocio, voleva svoltare a sinistra in direzione di St. Moritz, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese. L'automobilista, dopo aver visto un Autopostale - proveniente da St. Moritz - svoltare a destra in direzione di Champfèr, ha pigiato il piede sull'acceleratore ma non si è accorto del motociclista che circolava dietro l'Autopostale e che stava procedendo in direzione di Silvaplana.

La moto e il suo guidatore, in seguito alla collisione, sono stati scaraventati dall'altra parte della strada, finendo vicino al guardrail. L'ambulanza giunta sul posto ha medicato il centauro, che ha riportato ferite di moderata entità, e l'ha poi trasportato all'ospedale di Samedan (GR). Oggi il 51enne è stato trasferito all'ospedale cantonale di Coira.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE