Cerca e trova immobili
Aarau: scontri al termine di Italia - Inghilterra

SVIZZERAAarau: scontri al termine di Italia - Inghilterra

12.07.21 - 21:03
Scene di violenza hanno avuto luogo fuori da un locale di Aarau, nel Canton Argovia
M.Kall / News-Scout
Fonte M. Kall / 20 Minuten
Aarau: scontri al termine di Italia - Inghilterra
Scene di violenza hanno avuto luogo fuori da un locale di Aarau, nel Canton Argovia
La situazione è degenerata in seguito al fischio finale: «Sono stati brutti momenti»

AARAU - Al termine della tesissima finale di Euro 2020, in un locale di Aarau, oltre all'emozione, è esplosa anche la violenza. Sono infatti scoppiati tafferugli e scontri tra due fazioni di tifosi - un gruppo di inglesi ed un gruppo di italiani - tra botte, insulti e lanci di sedie e altri oggetti.

A quanto hanno comunicato le autorità locali, comunque, nessuno è rimasto ferito.

Secondo una testimone presente al bar, situato nella città vecchia della località argoviese, la situazione è degenerata rapidamente dopo la fine del match, con i tifosi delle due squadre che sono ben presto giunti alle mani.

«Sono stati brutti momenti, le persone hanno iniziato a lanciarsi di tutto, da bicchieri, a bottiglie a sedie, persino un tavolo a un certo punto», ha raccontato la testimone al quotidiano 20 Minuten. «C'era davvero parecchia gente e c'era tanto alcol».

In ogni caso, fortunatamente l'alterco è durato solo qualche minuto, con le persone che si sono poi dileguate con i rispettivi gruppi.

La polizia cantonale, interpellata, ha dichiarato di essere a conoscenza del video. In ogni caso, non ci sono stati né feriti, né denunce, non verrà quindi aperta un'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 2 anni fa su tio
Inadmissible
NOTIZIE PIÙ LETTE