
OTHMARSINGEN - Uno scontro frontale. Un'auto ribaltata. Due persone ospedalizzate. È quanto successo ieri pomeriggio a Othmarsingen, canton Argovia. Un autista di 27 anni ha provocato una collisione frontale a seguito di una manovra evasiva. A causa della forza dell'impatto, l'auto in arrivo si è ribaltata. Lo comunica oggi la Polizia cantonale.
Le dinamiche dell'incidente - Poco dopo le 14 un autista stava circolando sulla Dottikerstrasse, in direzione di Othmarsingen. L'uomo voleva svoltare a sinistra in una strada laterale e ha quindi frenato la sua guida. Uno svizzero di 27 anni che stava viaggiando nella stessa direzione se ne è però accorto troppo tardi. Per evitare un tamponamento, ha schivato a sinistra e si è scontrato frontalmente con un'auto in arrivo. A causa della forza dell'impatto, l'auto in arrivo è stata scaraventata contro il terrapieno in pendenza, ribaltandosi. Il conducente di 55 anni è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale con l'elicottero di soccorso. Il responsabile dello scontro ha invece riportato lievi ferite. Patente ritirata sul posto per il 27enne.
Uno scontro frontale. Un'auto ribaltata. Due persone ospedalizzate. È quanto successo ieri pomeriggio a Othmarsingen, canton Argovia. Un autista di 27 anni ha provocato una collisione frontale a seguito di una manovra evasiva. A causa della forza dell'impatto, l'auto in arrivo si è ribaltata. Lo comunica oggi la Polizia cantonale.