Cerca e trova immobili

APPENZELLO ESTERNOPerde il controllo del suo trattore, 20enne gravemente ferito

06.07.21 - 16:52
Il ragazzo si trova ora in ospedale. I danni materiali ammontano a 12mila franchi.
Polizia cantonale Appenzello Esterno
Perde il controllo del suo trattore, 20enne gravemente ferito
Il ragazzo si trova ora in ospedale. I danni materiali ammontano a 12mila franchi.

REUTE - È successo ieri sera a Reute, Appenzello Esterno. Poco prima delle 20.30 si è verificato un incidente stradale con un trattore. Il conducente ha riportato gravi ferite, comunica oggi la Polizia cantonale appenzellese. 

Le dinamiche dell'incidente - Un uomo di 20 anni stava guidando un trattore sulla Heidenerstrasse da Altstätten verso Reute quando in zona Bruggtobel, in una svolta a sinistra, ha perso il controllo del mezzo. È uscito di strada a destra, procedendo su un ripido terrapieno e fermandosi circa 30 metri sotto la strada. Il conducente è stato soccorso sul luogo dell'incidente e trasportato in ospedale con la Rega.

Ingenti i danni - Il totale dei danni materiali ammonta a circa 12mila franchi e il trattore ha dovuto essere recuperato dal servizio di traino. Poiché l'incidente è avvenuto nella zona di confine dei due cantoni di Appenzello Esterno e San Gallo, oltre alla polizia cantonale di San Gallo e Ausserrhoden erano in servizio anche i vigili del fuoco di Oberegg-Reute e Oberriet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE