Cerca e trova immobili

ARGOVIACentra un capriolo in autostrada, morta una 65enne

29.04.21 - 11:49
L'animale già in precedenza era stato segnalato nei pressi dell'A1.
KAPO AG
Fonte ats
Centra un capriolo in autostrada, morta una 65enne
L'animale già in precedenza era stato segnalato nei pressi dell'A1.
Mentre la polizia, giunta sul posto, era intenta a cercarlo, è però avvenuta una collisione con una BMW targata Ginevra. La conducente è deceduta a causa delle ferite riportate

MÄGENWIL - Una conducente di 65 anni del canton Ginevra è morta in seguito allo scontro con un capriolo finito ieri pomeriggio sull'autostrada A1 a Mägenwil, nel canton Argovia. L'incidente è avvenuto sulle corsie in direzione di Berna.

Stando a una nota della polizia cantonale argoviese, la centrale d'intervento ha ricevuto verso le 14.45 la segnalazione del capriolo che si trovava nell'erba all'uscita dell'autostrada. Una pattuglia della polizia è arrivata sul posto in pochi minuti.

Mentre gli agenti erano intenti a cercare l'animale, hanno notato la collisione avvenuta sulla corsia di sorpasso. Il capriolo ha sfondato il parabrezza della BMW con targhe di Ginevra ed è morto.

Gli agenti hanno quindi iniziato le misure di rianimazione della conducente dell'auto, trovata priva di coscienza. La donna è stata portata con un'ambulanza in ospedale, dove nel tardo pomeriggio è deceduta per le gravi ferite riportate.

L'autostrada A1 - la strada più trafficata della Svizzera - è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora, con colonne formatesi in entrambe le direzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE