Cerca e trova immobili

ZURIGONottata turbolenta a Zurigo: cinque persone arrestate

24.04.21 - 12:36
Diverse persone sono rimaste ferite, c'è stato anche un lancio di bottiglie contro la polizia
ARCHIVIO KEYSTONE
Liti e aggressioni la scorsa notte a Zurigo.
Liti e aggressioni la scorsa notte a Zurigo.
Nottata turbolenta a Zurigo: cinque persone arrestate
Diverse persone sono rimaste ferite, c'è stato anche un lancio di bottiglie contro la polizia

ZURIGO - Nella notte tra venerdì e sabato la polizia della Città di Zurigo è stata chiamata a sedare numerose liti e tafferugli, con un bilancio complessivo di alcuni feriti e cinque persone arrestate.

Il primo episodio risale alle 22.20: un 22enne è stato aggredito e ferito da un 30enne nel Kreis 1. L'autore dell'episodio è stato arrestato, mentre altre tre persone coinvolte nel crimine sono scappate e vengono attualmente ricercate.

Un'ora dopo, due gruppi di persone hanno litigato sul Kollerwiese nel Kreis 3. Nel corso della discussione, una donna di 29 anni è rimasta leggermente ferita. La polizia ha fermato due adolescenti.

All'1.20, invece, una disputa tra due gruppi di persone si è accesa nel Kreis 5, sfociando nel ferimento di un 19enne. La ricerca dell'autore dell'aggressione è in corso.

In contemporanea c'è stata una zuffa in Bürkliplatz, con due persone rimaste lievemente ferite. Un 21enne e un 24enne sono stati arrestati. Durante l'operazione, bottiglie sono state lanciate dalla folla contro gli agenti di polizia, spiegano le autorità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE