Cerca e trova immobili

SAN GALLO Scontro frontale provoca cinque feriti

13.03.21 - 12:27
Nello stesso comune questa mattina è stato fatto esplodere un distributore di biglietti
Polizia Cantonale San Gallo
Fonte ats
Scontro frontale provoca cinque feriti
Nello stesso comune questa mattina è stato fatto esplodere un distributore di biglietti

LÜTISBURG - Un conducente di 31 anni sotto l'influsso dell'alcol ieri in tarda serata ha provocato uno scontro frontale a Lütisburg, nel canton San Gallo. In totale sono rimaste ferite cinque persone: quattro in modo leggero e uno in maniera indefinita.

L'incidente è avvenuto alle 23:43, ha comunicato oggi la polizia cantonale. Il conducente in preda all'alcol ha invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva a destra. Il 35enne alla guida dell'altro mezzo ha cercato di evitare l'impatto, ma non ci è riuscito.

I feriti sono stati portati in ospedale. In totale i danni alle auto ammontano a circa 20'000 franchi.

Distributore di biglietti fatto esplodere - Sempre nel comune di Lütisburg un distributore automatico di biglietti è stato fatto esplodere questa mattina presto. Gli autori si sono impossessati di monete per un valore di diverse migliaia di franchi.

L'esplosione è avvenuta alle 5.45 del mattino, ha reso noto la polizia cantonale sangallese. Parti del distributore automatico di biglietti sono volate fino a cento metri in tutte le direzioni.

Secondo testimonianze raccolte dalla polizia, due uomini sono stati visti fuggire a piedi dopo il botto. I danni al distributore automatico e a una pensilina ammontano a circa 30'000 franchi. Danni per altri 5'000 franchi sono stati causati a un'auto parcheggiata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE