KAPO LU
L'incidente a Inwil.
LUCERNA
26.02.21 - 09:590

Tre feriti e danni ingenti a causa di due incidenti

A Inwil si è verificato un tamponamento fra due veicoli, a Kriens un furgone ha preso fuoco.

LUCERNA - In due diversi incidenti stradali avvenuti ieri sera nel canton Lucerna si sono registrati feriti e importanti danni materiali.

Nel primo episodio, verificatosi a in Inwil, tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento. Un'auto, che viaggiava da Giskon verso Inwil, è piombata praticamente senza frenare dentro un altro veicolo, che si era fermato a causa di un cantiere, ha spiegato la polizia in un comunicato odierno.

Una persona è rimasta ferita in maniera leggera, mentre altre due - fra le quali un 14enne - hanno riportato ferite importanti. I danni ammontano a circa 15'000 franchi.

Nel tunnel autostradale di Kriens un furgone ha invece preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Per i lavori di spegnimento la tratta in questione della A2 è rimasta chiusa per diverse ore.

Il veicolo da trasporto ha presto fuoco attorno alle 20:10, ha spiegato la polizia. L'uomo al volante è stato avvertito del problema da un automobilista, che ha attirato la sua attenzione con gli abbaglianti. Nessuno è rimasto ferito, ma fra furgone e tunnel i danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.
 
 

KAPO LU
Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile