Cerca e trova immobili

SVIZZERAGunten, la polizia cerca a casa del migliore amico della vittima

26.01.21 - 08:08
Il corpo della 31enne è stato rinvenuto il 17 gennaio nel lago di Thun. La polizia sospetta l'omicidio.
Polizia cantonale - Berna
Gunten, la polizia cerca a casa del migliore amico della vittima
Il corpo della 31enne è stato rinvenuto il 17 gennaio nel lago di Thun. La polizia sospetta l'omicidio.
Accertamenti sono stati effettuati anche presso il domicilio della donna.

GUNTEN / MÜNCHENSTEIN - Resta per il momento ancora senza risposte il giallo di Gunten, mentre le indagini proseguono nel fare luce sui contorni della morte della 31enne, rinvenuta più di una settimana fa nelle acque del lago di Thun.

Ieri, secondo quanto riportato dal Blick, la polizia ha perquisito un appartamento a Münchenstein - nel Canton Basilea Campagna - appartenente al migliore amico della giovane donna morta. In una delle finestre del seminterrato è stato trovato un foro, ma sul posto non è stato rinvenuto alcun proiettile.

Sempre nella giornata di lunedì, le autorità hanno effettuato alcuni accertamenti anche presso il domicilio della vittima. La pista maggiormente battuta dagli inquirenti - lo ricordiamo - resta quella dell'omicidio. Per il momento però non sono ancora stati effettuati arresti.

Il ritrovamento del corpo - Il corpo della donna, anch'essa residente nel Canton Basilea Campagna, era stato avvistato domenica 17 gennaio nelle acque del lago di Thun (Gunten) da alcuni sommozzatori. L'identificazione è stata confermata nei giorni successivi, dopo che la polizia cantonale bernese aveva diffuso alcune immagini dei suoi tatuaggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE