Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAAuto fuori strada, 18enne in ospedale

24.01.21 - 15:04
Le altre due persone presenti nell'auto hanno riportato solo ferite lievi
Polizia BL
Fonte ats
Auto fuori strada, 18enne in ospedale
Le altre due persone presenti nell'auto hanno riportato solo ferite lievi
Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ed è precipitato lungo una ripida scarpata.

LAMPENBERG - Una 18enne è rimasta ferita in seguito a un incidente d'auto avvenuto ieri sera a Lampenberg (BL). Altri due occupanti, di 20 e 22 anni, hanno invece riportato solo lievi ferite. Non viene precisato chi era alla guida del veicolo.

La giovane, che probabilmente era seduta sui sedili posteriori, ha subito ferite da moderate a gravi nell'incidente, ha precisato oggi Roland Walter, portavoce della polizia di Basilea Campagna, all'agenzia Keystone-ATS.

Poco prima di mezzanotte i tre stavano circolando in direzione della stazione di Lampenberg. Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ed è precipitato lungo una ripida scarpata per una ventina di metri. L'auto è andata completamente distrutta.

I tre giovani sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura, ha indicato la polizia in un comunicato. In seguito la 18enne è stata elitrasportata all'ospedale, mentre gli altri due sono tati portati in ambulanza al nosocomio per ulteriori controlli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE