Cerca e trova immobili

OBVALDONel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti

05.12.20 - 16:38
La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.
Polizia canton Obvaldo
Nel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti
La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.
I due occupanti del veicolo sono stati salvati dai soccorsi e ricoverati in ospedale. La vita di uno dei due è in pericolo.

SACHSELN - La strada innevata è stata probabilmente all'origine del grave incidente avvenuto ieri sera a Sachseln. Il conducente di un Pick-up ha infatti perso la padronanza del veicolo che è precipitato per 200 metri lungo un ripido pendio. I due occupanti sono rimasti entrambi gravemente feriti e la vita di uno dei due sarebbe in pericolo.

Secondo una nota della polizia cantonale di Obvaldo, l'incidente è avvenuto verso le 23.00 di ieri. Il Pick-up ha sbandato a causa della superficie innevata, uscendo di strada, ribaltandosi più volte, e finendo la propria corsa incastrato tra due alberi.

I due protagonisti dell'incidente, seppur feriti, hanno avuto la forza di allertare immediatamente i soccorsi. Per recuperare i due occupanti sono accorsi i pompieri, i forestali e gli uomini del servizio di manutenzione stradale. L'elicottero della Rega non ha invece potuto intervenire a causa delle pessime condizioni meteorologiche. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE