Cerca e trova immobili

FRIBURGOSulle strade del centro di Friburgo come in Drift n Burn

30.11.20 - 17:39
Un 18enne, ubriaco e senza patente, e un 19enne, in possesso di un'arma illegale, sono stati arrestati dalla polizia.
Polizia Canton Friburgo (archivio)
Fonte ats
Sulle strade del centro di Friburgo come in Drift n Burn
Un 18enne, ubriaco e senza patente, e un 19enne, in possesso di un'arma illegale, sono stati arrestati dalla polizia.
Nella loro folle corsa hanno pure investito un veicolo regolarmente parcheggiato.

FRIBURGO - Due giovani adulti sono stati arrestati ieri per aver inscenato un rodeo stradale e aver causato un incidente in città a Friburgo nel pomeriggio.

Stando a segnalazioni di testimoni, i due, un 18enne al volante e un passeggero di 19 anni, attorno alle 15.45 si sono dati a una folle guida sul modello del videogioco Drift n Burn, riferisce la polizia cantonale in un comunicato diramato oggi. Hanno anche investito un veicolo regolarmente posteggiato.

Giunti sul posto, gli agenti hanno rapidamente individuato i due pirati della strada e l'automobile da loro utilizzata, nascosta in un garage delle vicinanze.

Il 18enne ha ammesso di aver guidato il veicolo, non immatricolato e non coperto da un'assicurazione di responsabilità civile, senza patente di guida e sotto l'influenza dell'alcool, ma ha contestato l'incidente stradale, nonostante gli elementi raccolti dagli inquirenti.

Il 19enne è stato interrogato in merito al possesso di un'arma illegale, in seguito al ritrovamento di una pistola d'allarme durante la perquisizione del veicolo. Ha ammesso i fatti. Entrambi sono stati posti in arresto provvisorio. Al termine dei provvedimenti di polizia, sono stati rilasciati e saranno denunciati alla procura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE