Cerca e trova immobili

SOLETTAStuprata e ferita nel bosco, fermato un 37enne

30.11.20 - 11:03
Dalle prime informazioni la vittima sarebbe una 14enne
Lettore 20 minuten
Stuprata e ferita nel bosco, fermato un 37enne
Dalle prime informazioni la vittima sarebbe una 14enne
Il presunto autore è già stato arrestato.

OLTEN - Una giovane donna versa in gravi condizioni a causa di un'aggressione subita in un bosco nei pressi di Olten. Secondo un abitante della zona, la vittima è una 14enne. «È stata ferita con un coltello e ora versa in gravi condizioni. È ricoverata in ospedale», spiega la fonte, tra l'altro un conoscente del medico della 14enne.

Secondo le informazioni della polizia del cantone di Soletta, i primi risultati indicano che si è trattato di una violenza sessuale.

L'aggressione avrebbe avuto luogo ieri, poco dopo alle 13. La polizia, in seguito a una segnalazione di alcuni passanti, ha trovato la ragazza nella zona boschiva e i soccorsi l'hanno poi trasportata in ospedale, indica una nota odierna.

Il presunto autore, uno svizzero di 37 anni, è già stato fermato e arrestato. Le indagini dovranno ora chiarire i motivi dell'aggressione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
2 gravi reati in un colpo solo: violenza sessuale +violenza su minore. 🤬🤬😡😡🤬🤬

negang 3 anni fa su tio
In questi casi fuori nomi e cognomi nonche' la foto. Poi vanno inasprite le pene per questi reati. Troppo lievi e ridicole in confronto a quello che causano. Inoltre questo ha tirato coltellate, quindi ben peggio.

RobediK71 3 anni fa su tio
2 persone hanno scritto “hai maiali” - io non ne ho

Yoebar 3 anni fa su tio
Ultimamente tutto quello che succede di brutto è stato causato da uno Svizzero, ma.......,mi piacerebbe proprio sapere che razza di Svizzero.....

Anna 74 3 anni fa su tio
devono dargli la pena capitale
NOTIZIE PIÙ LETTE