Cerca e trova immobili

VAUDAuto in contromano sull'A1: un morto e due feriti gravi

16.10.20 - 10:59
La vittima dell'incidente avvenuto nel Canton Vaud è una donna di 44 anni
Foto lettore 20 Minutes
Fonte ATS
Auto in contromano sull'A1: un morto e due feriti gravi
La vittima dell'incidente avvenuto nel Canton Vaud è una donna di 44 anni

LOSANNA - Una donna che circolava in contromano ieri sera sull'autostrada A1 è morta e altre due persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente tra Aubonne e Morges. Il tratto autostradale è rimasto inagibile dalle 22 alle 5, precisa un comunicato della polizia cantonale vodese.

L'incidente è avvenuto verso le 21.40. La donna che viaggiava in contromano si è scontrata frontalmente con un altro veicolo che circolava normalmente sulla corsia di sinistra, in direzione di Ginevra. L'auto della donna, una 44enne residente nella regione, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa sul tetto. La conduttrice è morta sul posto. L'automobilista e la passeggera dell'altro veicolo, un italiano e una svizzera, entrambi di 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.

L'incidente ha richiesto l'intervento di diverse pattuglie delle forze dell'ordine, ambulanze, vigili del fuoco e personale della protezione civile. L'autostrada fra Aubonne e Morges è stata chiusa al traffico fino a stamani. La procura ha avviato un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente, precisa il comunicato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE